Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Udinese-Lazio: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Samir
Samir - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Udinese-Lazio, match valido per la trentunesima giornata di Serie A 2017-18 in programma alle 18:00 di domenica 8 aprile alla Dacia Arena. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta questa partita mentre Sportface.it vi offrirà le pagelle e le parole dei protagonisti a fine gara. Dopo la bella vittoria per 4-2 contro il Salisburgo in Europa League, gli uomini di Inzaghi cercheranno i tre punti per continuare la corsa Champions contro Roma e Inter. L’Udinese è alle prese con una grave crisi di risultati e cercano una vittoria per interrompere la striscia negativa. C’è grande attesa per questa sfida che segnerà una svolta cruciale per il futuro delle due squadre in campionato.

UDINESE – Ballottaggio tra Maxi Lopez e Lasagna che ha ormai recuperato. L’ex Catania è però favorito per una maglia da titolare al centro dell’attacco con De Paul a supporto tra le linee. Nuytinck, Samir e Danilo sicuri di un posto nel tridente difensivo.

LAZIO – Jordan Lukaku l’unico in dubbio per questa sfida. Torna Wallace dopo aver scontato la squalifica, Luiz Felipe, Radu e De Vrij però dovrebbero presiedere il reparto difensivo. Immobile unico riferimento nel reparto offensivo con Milinkovic Savic e Luis Alberto a supporto.

Le probabili formazioni

Udinese (3-5-1-1): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Balic, Jankto, Adnan; De Paul; Maxi Lopez
Ballottaggi: Nuytinck 55% – Larsen 45%; De Paul 55% – Lasagna 45%
Indisponibili: Fofana, Behrami
Squalificati: –

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Luiz Felipe, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Lulic; Milinkovic Savic, Luis Alberto; Immobile
Ballottaggi: De Vrij 65% – Wallace 35%
Indisponibili: Lukaku (In dubbio)
Squalificati: –

SportFace