Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Sassuolo-Roma: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Patrick Schick
Patrick Schick - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Sassuolo-Roma, posticipo della trentottesima e ultima giornata di Serie A 2017-18. Tutto pronto al Mapei Stadium per questa sfida che chiuderà la stagione delle due squadre. Iachini è già salvo ma non ha nessuna intenzione di regalare il risultato ai giallorossi come dimostrato a San Siro contro l’Inter mentre Di Francesco ha bisogno di un punto per blindare il terzo posto in classifica. Morale alto per entrambe le squadre ma la Roma vuole chiudere il campionato con un successo. Sky Sport e Premium Sport vi offriranno una diretta tv per seguire il match a partire dal fischio d’inizio. Sportface.it non vi lascerà soli e vi proporrà le pagelle e le parole dei protagonisti a fine partita.

SASSUOLO – Problemi fisici per Lemos mentre Peluso rientra dopo il turno di squalifica. Conferma per il 3-5-2 con Politano e Berardi sul fronte offensivo e Adjapong e Rogerio sulle corsie laterali. Dell’Orco, Acerbi e Peluso giocheranno in difesa.

ROMA – Non dovrebbe esserci spazio per il turn over con Schick, Dzeko ed El Shaarawy in attacco. Squalificato Nainggolan, al suo posto torna Strootman con Pellegrini e De Rossi. Florenzi, Fazio, Manolas e Kolarov dovrebbero formare il reparto arretrato.

Le probabili formazioni

Sassuolo (3-5-2): Consigli; Dell’Orco, Acerbi, Peluso; Adjapong, Missiroli, Magnanelli, Duncan, Rogerio; Berardi, Politano
Ballottaggi: Duncan 60% – Mazzitelli 40%; Magnanelli 55% – Sensi 45%
Indisponibili: Lirola, Goldaniga, Lemos (In dubbio)
Squalificati: –

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Strootman; Schick, Dzeko, El Shaarawy
Ballottaggi: Schick 60% – Under 40%; De Rossi 55% – Gonalons 45%
Indisponibili: Bruno Peres, Defrel, Karsdorp (In dubbio)
Squalificati: Nainggolan

SportFace