Probabili formazioni

Serie A, 2ª giornata: Roma-Inter: le probabili formazioni

Edin Dzeko - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Roma-Inter, anticipo della seconda giornata di Serie A 2017-18 in programma sabato 26 agosto alle 20:45. Dopo i successi rispettivamente su Atalanta e Fiorentina, le due squadre non hanno intenzione di fermarsi. Eusebio Di Francesco dovrà fare a meno di Bruno Peres, fermo per 15 giorni a causa di una lesione di primo all’adduttore a Bergamo, oltre che di Karsdorp, Emerson Palmieri e Luca Pellegrini mentre Florenzi potrebbe essere convocato. Sarà quindi emergenza sulla fascia destra dove potrebbe essere impiegato Kolarov con Juan Jesus a sinistra e Fazio al centro della difesa con Manolas. Confermato invece il tridente offensivo con Perotti, Dzeko e Defrel.

Spalletti potrebbe buttare nella mischia Dalbert a sinistra al posto di Nagatomo mentre a centrocampo confermati Vecino e Borja Valero, l’altro ballottaggio è relativo al trequartista con Brozovic e Joao Mario che sembrano partire alla pari. Sulle ali Perisic e Candreva intoccabili come, ovviamente, Mauro Icardi davanti.

Le probabili formazioni

Roma (4-3-3): Alisson; Kolarov, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Defrel, Dzeko, Perotti
Ballottaggi: Fazio 60% – Moreno 40%; Perotti 60% – El Shaarawy 40%
Indisponibili: Bruno Peres, Karsdorp, Luca Pellegrini, Emerson Palmieri
Squalificati:

Inter (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Skrniar, Dalbert, Vecino, Borja Valero, Candreva, Joao Mario, Perisic, Icardi.
Ballottaggi: Dalbert 55% – Nagatomo 45%, Joao Mario 51% – Brozovic 49%
Indisponibili: –
Squalificati: –

SportFace