Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Lazio-Crotone: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv

Sergej Milinkovic-Savic - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Lazio-Crotone, terzo anticipo della diciottesima giornata di Serie A 2017/2018 che apre il programma di sabato 23 dicembre alle ore 12.30. I biancocelesti scendono in campo davanti al proprio pubblico alla ricerca di tre punti importanti per ripartire e restare aggrappati alle prime dopo il pareggio per 3-3 maturato a Bergamo contro l’Atalanta e la contestata sconfitta contro il Torino visto che ora la distanza dalla Roma, quarta, è di 5 punti con entrambe le squadre che devono recuperare una partita. Dopo 5 sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia il Crotone ha trovato la vittoria contro il Chievo e ha mantenuto un punto di distanza dalla zona retrocessione ma dovrà fare risultato. La sfida sarà visibile su Sky Sport e su Premium Sport e Sportface.it seguirà il match con aggiornamenti in tempo reale.

LAZIO – Simone Inzaghi ritroverà Immobile al centro dell’attacco dopo la giornata di squalifica scontata contro l’Atalanta e potrebbe proporre Lucas Leiva a centrocampo nonostante la diffida che pende su di lui. Confermati, senza dubbi, Luis Alberto e Milinkovic-Savic dietro alla prima punta dopo le ottime prestazioni offerte.

CROTONE –  Ballottaggio nella linea a 4 difensiva con Zenga che dovrebbe preferire Martella a Pavlovic per completare il quartetto con Sampirisi, Ceccherini e Ajeti. Stoian e Trotta i favoriti per affiancare Budimir in attacco, mentre saranno da valutare le condizioni dei giocatori infortunati.

Le probabili formazioni

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Lucas Leiva, Parolo, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Immobile
Ballottaggi: De Vrij 65% – Wallace 35%, Leiva 65% – Murgia 35%, Luis Alberto 65% – Felipe Anderson 35%
Indisponibili: Nani; Di Gennaro (in dubbio)
Squalificati:

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Ajeti, Martella; Rohden, Barberis, Mandragora; Trotta, Budimir, Stoian
Ballottaggi: Martella 55% – Pavlovic 45%, Stoian 65% – Kragl 35% Trotta 55% – Tonev 45%
Indisponibili: Tumminello; Izco, Nalini, Tonev, Simic (In dubbio)
Squalificati:

SportFace