Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Crotone-Sassuolo: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Alex Cordaz
Alex Cordaz - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Crotone-Sassuolo, partita valida per la trentacinquesima giornata di Serie A 2017-18 in programma alle 12:30 di domenica 29 aprile. All’Ezio Scida il Crotone, fresco della vittoria in rimonta sull’Udinese, cerca punti importantissimi per allontanarsi dalla zona calda della classifica. Obiettivo uguale per il Sassuolo che a quota trentasette punti si trova in una posizione di tranquillità ma i neroverdi non possono permettersi di abbassare la guardia in queste ultime quattro giornate di campionato. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta questa gara con aggiornamenti dal fischio d’inizio. Ma Sportface.it non vi lascerà soli e vi offrirà le pagelle e le parole dei protagonisti a fine gara.

CROTONE – Spazio al collaudato 4-3-3 di Zenga con Simy, uomo più in forma, al centro dell’attacco supportato da Ricci e Trotta. Stoian, Barberis e Mandragora favoriti per i tre posti a centrocampo. Faraoni, Ceccherini, Capuano e Martella in difesa.

SASSUOLO – Confermato il 3-5-2 che ha steso la Fiorentina. Politano e Babacar sicuri di una maglia da titolare. Out Lirola e Sensi mentre Goldaniga dovrebbe recuperare in tempo per tornare nella lista dei convocati. Squalificato Adjapong.

Le probabili formazioni

Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Stoian, Barberis, Mandragora; Ricci, Simy, Trotta
Ballottaggi: Faraoni 55% – Sampirisi 45%; Stoian 60% – Rohden 40%
Indisponibili: Budimir, Benali
Squalificati: –

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Peluso, Acerbi, Lemos, Rogerio; Missiroli, Magnanelli, Mazzitelli; Politano, Babacar, Berardi
Ballottaggi: Missiroli 55% – Duncan 45%
Indisponibili: Lirola, Sensi
Squalificati: Adjapong

SportFace