Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Bologna-Sampdoria: le probabili formazioni della 14ª giornata

Roberto Donadoni - Bologna 2015/2016 - fotomenis.it

Le probabili formazioni di Bologna-Sampdoria. La sfida dello stadio Renato Dall’Ara aprirà la quattordicesima giornata di Serie A 2017/2018 alle ore 15 di sabato 25 novembre. La squadra di Giampaolo vuole continuare a stupire dopo la grande vittoria conquistata contro la Juventus nella scorsa giornata e proverà a farlo contro il Bologna di Donadoni che dopo la vittoria in rimonta contro il Verona vuole aggiungere altri punti ai 17 conquistati finora che la mantengono al 10° posto in classifica.

BOLOGNA – Per Donadoni squadra al completo con il Di Francesco assente a causa della lesione al collaterale mediale che lo terrà ai box fino a gennaio 2018. Per la squadra emiliana nessuno squalificato ma Poli ed Helander sono diffidati e nelle prossime due giornate le sfide saranno prima contro il Cagliari e poi contro il Milan. Krafth sembra favorito su Torosidis con Masina che completerà la linea a 4 della difesa al posto di Mbaye.

SAMPDORIA – Giampaolo vuole continuare la striscia positiva dopo le tre vittorie consecutive conquistate dopo la sconfitta a San Siro contro l’Inter e lo fa con l’undici titolare dovendo rinunciare solo a Praet a causa di un problema accusato nella sfida contro la Juventus. Unico ballottaggio quello tra Bereszynski e Sala, con il primo che sembra favorito nelle scelte dell’allenatore.

Le probabili formazioni

Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth, Gonzalez, Helander, Masina; Poli, Pulgar, Donsah; Verdi, Destro, Palacio
All. Donadoni
Ballottaggi: Krafth 55% – Torosidis 45%; Masina 60% – Mbaye 40%; Donsah 60% – Taider 40%
Indisponibili: Di Francesco
Squalificati: –

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Barreto, Torreira, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Zapata
All. Giampaolo
Ballottaggi: Bereszynski 60% – Sala 40%
Indisponibili: Praet
Squalificati: –

SportFace