Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Benevento-Crotone: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Nicolas Viola
Nicolas Viola - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Benevento-Crotone, gara valida per la venticinquesima giornata di Serie A 2017-18. Si parte alle 15:00 di domenica 18 febbraio allo Stadio Vigorito. Dopo la sconfitta per 5-2 allo Stadio Olimpico contro la Roma, Brignola e compagni vogliono ripartire a caccia di tre punti ma dovranno vedersela contro il Crotone in uno scontro salvezza in piena regola. E se il Benevento sembra ormai condannato alla retrocessione, il Crotone ha buone possibilità di allungare per un’altra stagione la sua permanenza in Serie A. Sono quattro i punti che separano Trotta e compagni dalla zona calda, cioè dalla Spal. Sky Sport trasmetterà in diretta esclusiva questa partita che potrete seguire anche su Sportface.it che vi offrirà aggiornamenti in tempo reale insieme alle pagelle a fine gara.

BENEVENTO – Nessun squalificato nelle fila dei sanniti che dovrebbero ritrovare Cataldi dal 1′ mentre resta indisponibile Antei. De Zerbi dovrebbe riproporre il 3-5-1-1 con Puggioni tra i pali e Brignola come unico riferimento offensivo con Djuricic a supporto. Prenota una maglia da titolare Sagna che dovrebbe prendere il posto di D’Alessandro.

CROTONE – Da valutare le condizioni di Ricci e Sampiris. Zenga è orientato verso il 4-3-3 con la conferma di Faraoni e Martella sulle due fasce con Trotta, Budimir e Nalini nel tridente offensivo. Benali, Barberis e Mandragora dovrebbero presiedere il centrocampo. Ballottaggio tra Nalini e Stoian con il primo favorito.

Le probabili formazioni

Benevento (3-5-1-1): Puggioni; Venuti, Djmsiti, Costa; Sagna, Sandro, Viola, Guilherme, Letizia; Djuricic; Brignola
Ballottaggi: Sagna 55% – D’Alessandro 45%; Brignola 60% – Coda 40%
Indisponibili: Cataldi
Squalificati: Lucioni

Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Pavlovic; Benali, Barberis, Mandragora; Trotta, Budimir, Nalini
Ballottaggi: Nalini 60% – Stoian 40%
Indisponibili: Tumminello
Squalificati: –

SportFace