Sportface TVOriginals
Probabili formazioni

Probabili formazioni Udinese-Inter: sesta giornata Serie A 2024/2025

Federico Dimarco Inter
Federico Dimarco of Inter FC celebrating after a goal during the Italian Serie A football match between Inter FC and AC Milan on 22 of September 2024 at Giuseppe Meazza San Siro Siro stadium in Milan, Italy. Photo Tiziano Ballabio

Le probabili formazioni di Udinese-Inter, match della sesta giornata di Serie A 2024/2025. Il fischio d’inizio della partita è in programma alle 15:00 di sabato 28 settembre nella cornice del Bluenergy Stadium. Entrambe le squadre vogliono ripartire. L’Udinese ha perso la vetta della classifica a Roma, dove i giallorossi di Juric hanno tolto certezze ai friulani con una vittoria per 3-0. L’Inter è reduce dal primo derby perso dopo sei vinti di fila e Simone Inzaghi punta a voltare pagina immediatamente. Non mancano i dubbi di formazione per Kosta Runjaic e Simone Inzaghi: Sportface.it vi terrà aggiornati sulle possibili scelte dei due allenatori. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn.

UDINESE – Spazio al 3-5-2 con Thauvin e Lucca in attacco. Ehizibue e Kamara sulle fasce, Zarraga, Karlstrom e Lovric a centrocampo. Kabasele, Bijol e Kristensen in difesa.

INTER – Lautaro Martinez (alla ricerca del primo gol) e Thuram in attacco. Taremi verso la panchina. Zielinski insidia Mkhitaryan, mentre Frattesi prenderà il posto dell’infortunato Barella.

Le probabili formazioni di Udinese-Inter

Udinese (3-5-2): Okoye; Toure, Bijol, Kabasele; Ehizibue, Zarraga, Karlstrom, Lovric, Zemura; Thauvin, Lucca.
Ballottaggi: Zarraga 55% – Brenner 45%
Indisponibili: Deulofeu, Sanchez, Payero
Squalificati: –

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.
Ballottaggi: Darmian 55% – Dumfries 45%
Indisponibili: Buchanan.
Squalificati: –

Change privacy settings
×