Probabili formazioni

Probabili formazioni Torino-Cittadella: sedicesimi Coppa Italia 2022/2023

Karol Linetty
Karol Linetty - Foto LiveMedia/Nderim Kaceli

Le probabili formazioni di Torino-Cittadella, match dei sedicesimi di Coppa Italia 2022/2023. Gara da dentro o fuori all’Olimpico per i granata pronti a contendere il pass per gli ottavi alla formazione di Serie B. Al prossimo turno c’è il Milan ad attendere la vincente. Si gioca alle 21:00 di martedì 18 ottobre. La partita potrà essere seguita su Italia 1 e in streaming sulla piattaforma Mediaset Play. Sportface.it vi terrà compagnia nell’arco del match, con gli approfondimenti, la moviola, le parole dei protagonisti e le pagelle dei giocatori in campo.

La squadra granata cerca la qualificazione dopo le fatiche nel derby contro la Juventus. Juric, che lo scorso anno si fermò ai sedicesimi, vuole il passaggio del turno. La Coppa Italia può diventare un obiettivo per i granata e in casa Toro non c’è nessuna voglia di snobbarla. C’è voglia di contendere un pass ai rossoneri, prima però bisogna far meglio di Beretta e compagni. Di seguito ecco le probabili formazioni di Torino e Cittadella.

Le probabili formazioni

Torino (3-4-2-1): Berisha; Buongiorno, Schuurs, Rodriguez; Singo, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic, Seck; Pellegri
Ballottaggi: Pellegri 55% – Sanabria 45%; Vlasic 55% – Karamoh 45%
Indisponibili: Pellegri (In dubbio), Sanabria (In dubbio)
Squalificati: –

Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Mattioli, Visentin, Frare, Donnarumma; Vita, Pavan, Branca; Antonucci; Tounkara, Beretta
Ballottaggi: –
Indisponibili: –
Squalificati: –

SportFace