Probabili formazioni

Probabili formazioni Sassuolo-Napoli: recupero ventunesima giornata Serie A 2023/2024

Victor Osimhen
Victor Osimhen, Napoli - Foto Jonathan Moscrop Sportimage

Le probabili formazioni di Sassuolo-Napoli, match di recupero della ventunesima giornata di Serie A 2023/2024. La partita è in programma alle 18:00 di mercoledì 28 febbraio nella cornice del Mapei Stadium. Francesco Calzona cerca punti e vuole trovarli contro un Sassuolo ferito dopo la sconfitta interna contro l’Empoli. La squadra neroverde è scivolata in classifica e ha bisogno di una vittoria per dare uno scossone alla zona salvezza. Su Sportface.it troverete nel corso della settimana i focus sulle possibili scelte dei due allenatori per questo appuntamento. Nel giorno della gara, poi, spazio agli aggiornamenti in tempo reale, agli approfondimenti e alla moviola, oltre che alle parole dei protagonisti. Di seguito, invece a questo link i diffidati delle due squadre.

SASSUOLO – Può scattare l’ora di Marash Kumbulla, che può dare solidità alla difesa. Berardi è ancora ai box, come Toljan e Obiang. Boloca e Matheus Henrique a centrocampo.

NAPOLI – Calzona non si sposta dal 4-3-3. Tocca a Raspadori, Osimhen e Kvaratskhelia, con Anguissa, Lobotka e uno tra Zielinski e Traore a supporto. Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard (favorito su Natan) e Mario Rui in difesa.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Napoli

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Kumbulla, Ferrari, Doig; Thorstvedt, Matheus Henrique; Volpato, Bajrami, Laurienté; Pinamonti
Ballottaggi: –
Indisponibili: Obiang, Berardi, Toljan
Squalificati: –

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia
Ballottaggi: Mario Rui 60% – Oliveira 40%; Ostigard 55% – Natan 45%
Indisponibili: Cajuste, Ngonge
Squalificati:

SportFace