Probabili formazioni

Probabili formazioni Sassuolo-Lecce: trentatreesima giornata Serie A 2023/2024

Remi Oudin Lecce
Remi Oudin - Foto LiveMedia/Emmanuele Mastrodonato

Le probabili formazioni di Sassuolo-Lecce, match della trentatreesima giornata di Serie A 2023/2024, in programma alle 12:30 di domenica 21 aprile nella cornice del Mapei Stadium. Grande attesa per vedere in campo le due squadre, pronte a contendersi tre punti preziosi in chiave salvezza. La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky, oltre che in streaming su Sky Go. Quali saranno le scelte di formazione dei due allenatori? Davide Ballardini cerca pragmatico nel suo undici, mentre Luca Gotti spera di avere altre buone risposte dopo le ottime prestazioni offerte dalla sua squadra, che punta a confermarsi anche lontano dalle mura amiche. Ecco i focus sulle possibili mosse dei due allenatori a partire dal primo minuto di gioco.

SASSUOLO – Defrel, Thorstvedt e Laurientè alle spalle di Pinamonti. Pochi dubbi a centrocampo con Matheus Henrique e Boloca dal 1′. Erlic e Ferrari al centro della difesa.

LECCE – Krstovic torna titolare dopo la squalifica e fa coppia con uno tra Piccoli e Banda. Oudin e Dorgu sulle fasce. Blin e Ramadani a centrocampo. Almqvist squalificato.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Lecce

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Tressoldi, Erlic, Ferrari, Doig; Boloca, Henrique; Defrel, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti
Ballottaggi: Ferrari 55% – Kumbulla 45%
Indisponibili: Berardi, Perdersen, Toljan, Castillejo
Squalificati: –

Lecce (4-4-2): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Oudin, Blin, Ramadani, Dorgu; Krstovic, Piccoli
Ballottaggi: Piccoli 60% – Sansone 40%
Indisponibili: Kaba, Dermaku
Squalificati: Almqvist

SportFace