Probabili formazioni

Probabili formazioni Roma-Sassuolo, ventinovesima giornata Serie A 2023/2024

Paulo Dybala
Paulo Dybala, Roma - Foto Giuseppe Maffia/IPA Sport

Le probabili formazioni di Roma-Sassuolo, match valevole per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. La squadra giallorossa, dopo il pareggio contro la Fiorentina ottenuto in extremis, vuole subito tornare al successo per proseguire la marcia verso la Champions League. La formazione neroverde, dal suo canto, è reduce dal successo contro il Frosinone e ha bisogno di altri punti salvezza. La partita è in programma alle 18:00 di domenica 17 marzo nella cornice dello Stadio Olimpico e sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Su Sportface.it invece scopriremo chi sono i probabili protagonisti di questa gara, scelti dai due allenatori Daniele De Rossi e Davide Ballardini.

ROMA – Dubbio modulo per De Rossi ma il 4-3-3 è favorito. Kristensen, Smalling e Renato Sanches restano fermi ai box. E a loro si aggiungono Lukaku e Dybala. Spazio quindi a Baldanzi e Azmoun nel tridente con El Shaarawy.

SASSUOLO – Ballardini dovrà fare a meno di due pedine fondamentali come Doig e Thorstvedt. Sulla fascia destra l’ex di turno Missori partirà titolare. Sulla trequarti c’è Bajrami insieme a Laurienté.

Le probabili formazioni di Roma-Sassuolo

Roma (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Aouar, Lukaku, El Shaarawy
Ballottaggi: –
Indisponibili: Abraham, Kristensen, Renato Sanches, Smalling, Lukaku, Dybala
Squalificati: –

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Ferrari, Viti; Racic, Boloca; Bajrami, Matheus Henrique, Laurienté; Pinamonti,
Ballottaggi: Bajrami 55% – Volpato 45%
Indisponibili: Viti, Berardi, Toljan
Squalificati: Doig, Thorstvedt.

SportFace