Probabili formazioni

Probabili formazioni Roma-Sampdoria: data, orario e come vederla in tv e streaming

Edin Dzeko, Roma - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Roma-Sampdoria, match della ventisettesima giornata di Serie A 2019/2020. Le due squadre scenderanno in campo alle 21:45 di 24 giugno nella cornice dello Stadio Olimpico. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco.

ROMA – Mkhitaryan e Pau Lopez verso il forfait, Mirante è pronto al posto del portiere spagnolo. Qualche dubbio in attacco per Fonseca alle prese con i ballottaggi Under-Perez e Perotti-Kluivert.

SAMPDORIA – Ranieri verso la conferma del 4-4-2. Lieve affaticamento muscolare per Quagliarella che dovrebbe recuperare in tempo. Out invece Ferrari la cui stagione è ormai finita.

Le probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Mirante; Bruno Peres, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Under, Pellegrini, Perotti; Dzeko
Ballottaggi: Under 55% – Perez 45%; Perotti 55% – Kluivert 45%; Mirante 60% – Pau Lopez 40%
Indisponibili: Zaniolo, Pau Lopez (In dubbio), Mkhitaryan (In dubbio)
Squalificati: –

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Murru; Linetty, Ekdal, Thorsby, Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella
Ballottaggi: Tonelli 60% – Colley 40%; Thorsby 60% – Jankto 40%, Quagliarella 55% – Bonazzoli 45%
Indisponibili: Ferrari, Quagliarella (In dubbio)
Squalificati: –

SportFace