Probabili formazioni

Probabili formazioni Roma-Cagliari: ventitreesima giornata Serie A 2023/2024

Paulo Dybala
Paulo Dybala Roma - Foto Antonio Balasco/IPA Sport

Le probabili formazioni di Roma-Cagliari, match della ventitreesima giornata di Serie A 2023/2024. La partita è in programma alle 20:45 di lunedì 5 febbraio nella cornice di un Olimpico che si prepara a spingere la squadra di Daniele De Rossi. Di fronte c’è il Cagliari di Claudio Ranieri, ultimo allenatore in giallorosso dell’ex centrocampista campione del mondo. Nel corso della settimana Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale e i focus sulle possibili scelte dei due allenatori. Durante e dopo la gara troverete invece pagelle, approfondimenti e le parole dei protagonisti.

ROMA – Torna Paredes. Dubbio tra Bove (con Pellegrini che potrebbe giocare nel tridente) ed El Shaarawy. Mancini e Llorente confermati in difesa. Ancora ai box Smalling. Da valutare Spinazzola, ma potrebbe tornare titolare. C’è però un nuovo terzino: Angelino.

CAGLIARI – Ranieri schiera un 3-5-1-1 con Viola che potrebbe agire a supporto di Petagna. Zappa, Nandez, Makoumbou, Prati e Augello a centrocampo. Wieteska, Mina e Dossena a protezione di Scuffet, confermato tra i pali.

Le probabili formazioni di Roma-Cagliari

Roma (4-3-2-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, El Shaarawy; Lukaku
Ballottaggi: El Shaarawy 55% – Bove 45% (con Pellegrini nel tridente)
Indisponibili: Smalling, Abraham, Ndicka
Squalificati:

Cagliari (3-4-2-1): Scuffet; Wieteska, Mina, Dossena; Zappa, Makoumbou, Prati, Azzi; Nandez, Viola; Petagna
Ballottaggi: –
Indisponibili: Mancosu, Rog, Shomurodov, Oristanio
Squalificati: –

SportFace