Le probabili formazioni di Parma-Empoli, match della nona giornata di Serie A 2024/2025. La partita è in programma alle 12:30 di domenica 27 ottobre nella cornice dello stadio Tardini e sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Le due squadre hanno iniziato bene il campionato, battendo squadre come Milan e Roma e mostrando un’identità di gioco definita e chiara, con la valorizzazione di giovani come Bonny (in gol contro il Como) e Anjorin. Adesso è il momento dello scontro diretto e Pecchia e D’Aversa vogliono ben figurare. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale sulle possibili scelte dei due allenatori a partire dal primo minuto di gioco.
PARMA – Bonny confermatissimo in attacco. Man, Hernani e Cancellieri pronti ad ad agire tra le linee. Bernabè e Sohm a centrocampo. Delprato, Balogh, Valenti e Coulibaly in difesa.
EMPOLI – Goglichidze con Ismajli e Viti in difesa. Esposito e Colombo i due attaccanti con Gyasi e Pezzella sulle fasce. Intoccabili i titolari a centrocampo: Anjorin, Grassi e Fazzini.
Le probabili formazioni di Parma-Empoli
Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Balogh, Delprato, Valeri; Bernabè, Hernani; Man, Sohm, Cancellieri; Bonny.
Ballottaggi: Cancellieri 55% – Mihaila 45%.
Indisponibili: Circati, Estevez (in dubbio), Osorio, Benedyczak, Kowalski.
Squalificati: –
Empoli (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Grassi, Fazzini, Pezzella; Esposito, Colombo
Ballottaggi: –
Indisponibili: Perisan, Ebuehi, Zurkowski, Sazonov
Squalificati: –