Probabili formazioni

Probabili formazioni Napoli-Torino: ventottesima giornata Serie A 2023/2024

Victor Osimhen
Victor Osimhen, Napoli - Foto Foto Agenzia / IPA Sport

Le probabili formazioni di Napoli-Torino, match della ventottesima giornata di Serie A 2023/2024. La sfida è in programma alle 20:45 di venerdì 8 marzo nella cornice dello stadio ‘Maradona’. La squadra di Francesco Calzona cerca tre punti, ma dovrà farlo contro un Toro che ha fame di punti dopo aver raccolto solamente un punto in tre big match giocati bene contro Fiorentina, Roma e Lazio. Ivan Juric (squalificato) cerca una svolta, anche se la corsa europea sembra ormai fuori portata per i granata. Il Napoli crede alla Champions e in attesa del ritorno a Barcellona degli ottavi vuole lanciare un segnale alle rivali in campionato. La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky, oltre che in streaming su Sky Go e NOW.

NAPOLI – Politano, Osimhen e Kvaratskhelia intoccabili nel tridente. Anguissa, Lobotka e Traore a centrocampo. Dubbio Juan Jesus-Natan in difesa.

TORINO – Emergenza per Ivan Juric. Ilic è infortunato, Ricci è squalificato. Tocca a Linetty e Gineitis, entrato benissimo contro la Fiorentina. Vlasic pronto ad agire a supporto di Sanabria e Vlasic.

Le probabili formazioni di Napoli-Torino

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia
Ballottaggi: Juan Jesus 55% – Natan 45%
Indisponibili: Cajuste, Ngonge (in dubbio)
Squalificati: –

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Masina; Bellanova, Linetty, Gineitis, Rodriguez; Vlasic; Sanabria, Zapata
Ballottaggi: –
Indisponibili: Schuurs, Tameze, Lovato, Ilic
Squalificati: Ricci

SportFace