Probabili formazioni

Probabili formazioni Napoli-Juventus: ventisettesima giornata Serie A 2023/2024

Khvicha Kvaratskhelia
Khvicha Kvaratskhelia, Napoli - Foto Giuseppe Maffia/IPA Sport

Le probabili formazioni di Napoli-Juventus, match della ventisettesima giornata di Serie A 2023/2024. Il fischio d’inizio è in programma alle 20:45 di domenica 3 febbraio nella cornice di un ‘Maradona’ che ospita questa ‘classica’ ben diversa da quella dell’anno scorso. Il Napoli è lontanissimo dalla zona Scudetto, mentre la Juventus ha l’obiettivo di non perdere ulteriore terreno dall’Inter. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn, mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale. Nel corso della settimana, ecco i focus sulle possibili scelte dei due allenatori, Francesco Calzona e Massimiliano Allegri. A questo link i diffidati della partita.

NAPOLI – Da valutare Cajuste e Ngonge. In difesa è ballottaggio tra Ostigard e Juan Jesus. Pochi dubbi in attacco. Politano e Kvaratskhelia pronti ai lati di Osimhen. Politano dalla panchina.

JUVENTUS – Vlahovic e Yildiz nella coppia d’attacco. A centrocampo è emergenza: McKennie e Rabiot sono out. Tocca ad Alcaraz e Miretti ai lati di Locatelli.

Le probabili formazioni di Napoli-Juventus

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia
Ballottaggi: Juan Jesus 55% – Ostigard 45%
Indisponibili: Cajuste, Ngonge
Squalificati: –

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Weah, Cambiaso, Locatelli, Alcaraz, Kostic; Vlahovic, Chiesa.
Ballottaggi: Chiesa 60% – Yildiz 40%; Miretti 55% – Weah 45% (con Cambiaso interno)
Indisponibili: Perin, De Sciglio, McKennie, Rabiot
Squalificati: Pogba, Fagioli

 

SportFace