Probabili formazioni

Probabili formazioni Napoli-Cremonese: ventiduesima giornata Serie A 2022/2023

Esultanza Napoli
Esultanza Napoli - Foto LiveMedia/Agostino Gemito

Le probabili formazioni di Napoli-Cremonese, match della ventiduesima giornata di Serie A 2022/2023. La partita è in programma alle 20:45 di lunedì 12 febbraio nella cornice del Maradona. La squadra di Spalletti vuole consolidare l’ampio margine in vetta alla classifica, ma vorrà anche prendersi la rivincita dopo l’eliminazione per mano dei grigiorossi agli ottavi di Coppa Italia. Ecco le possibili scelte dei due allenatori a partire dal primo minuto di gioco. Prima contro ultima. I favori del pronostico naturalmente sono per gli azzurri. Ma occhio ai grigiorossi, ancora a caccia di vittorie e con più di una sorpresa regalata in questa stagione. Roma e Napoli lo sanno bene.

NAPOLI – Lozano più di Politano. Zielinski più di Elmas. Per il resto, nessun dubbio, con ogni idea di turn over rimandata all’appuntamento col Sassuolo, quando la Champions sarà più vicina.

CREMONESE – Nessun ballottaggio in attacco, con sia Okereke e che Dessers ko. Pickel da raccordo tra centrocampo e attacco. Chiriches ancora titolare in difesa.

Le probabili formazioni di Napoli-Cremonese

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Ballottaggi: Lozano 55% – Elmas 45%, Lozano 55% – Politano 45%, Mario Rui 60%, Olivera 40%.
Indisponibili: –
Squalificati: –

Cremonese (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Chiriches, Vasquez; Sernicola, Benassi, Meité, Valeri; Pickel; Felix, Ciofani.
Ballottaggi: Benassi 60% – Castagnetti 40%
Indisponibili: Quagliata, Okereke, Dessers, Lochoshvili, Buonaiuto
Squalificati: –

SportFace