Probabili formazioni

Probabili formazioni Napoli-Bologna: decima giornata Serie A 2022/2023

Matteo Politano
Matteo Politano, Napoli - Foto LiveMedia/Alessio Tarpini

Le probabili formazioni di Napoli-Bologna, match valevole per la decima giornata del campionato di Serie A 2022/2023. Gli azzurri vogliono consolidare il loro primato in classifica cogliendo un’altra vittoria tra le mura amiche, mentre i rossoblù vanno a caccia di un successo che sarebbe fondamentale per allontanarsi dalla zona più pericolosa della classifica. Chi vincerà? Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti, andiamo a scoprire le possibili scelte dei due tecnici.

NAPOLI – Osimhen è finalmente tornato a disposizione e potrebbe scendere in campo dal 1′ insieme a Politano e Kvaratskhelia.

BOLOGNA – Thiago Motta è pronto a riproporre Dominguez sulla trequarti con Orsolini ed Aebischer; torna Arnautovic, probabile chance dal 1′.

Le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim Min-Jae, Mário Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Ballottaggi: Osimhen 55% – Raspadori 45%; Lobotka 60% – Demme 40%, Kim 60% – Juan Jesus 40%, Politano 65% – Lozano 35%.
Indisponibili: Rrahmani, Anguissa
Squalificati: –

Bologna (4-2-3-1) Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Lykogiannis; Medel, Ferguson; Aebischer, Dominguez, Barrow; Zirkzee
Ballottaggi: De Silvestri 60% – Lykogiannis 40%, Dominguez 65% – Soriano 35%
Indisponibili: Kasius, Soumaoro, Arnautovic
Squalificati: –

SportFace