Probabili formazioni Milan-Bodo Glimt: terzo turno Europa League 2020/2021

Franck Kessié - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Milan-Bodo Glimt, match del terzo turno preliminare di Europa League 2020/2021. Si gioca alle 20:30 di giovedì 24 settembre nella cornice dello Stadio San Siro con i rossoneri, dopo la vittoria sullo Shamrock Rovers per 2-0, a caccia del successo per conquistare il pass per il prossimo turno. Di fronte ci sarà la squadra norvegese, prima in classifica con 16 punti di margine rispetto al Molde secondo. La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn mentre Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale, le pagelle, gli approfondimenti e le parole dei protagonisti.

Le probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Colombo.
Ballottaggi: –
Indisponibili: Conti, Musacchio, Romagnoli, Rafael Leao, Ibrahimovic
Squalificati: Rebic

Bodo Glimt (4-3-3): Haikin; Konradsen, Hoibraaten, Lode, Bjorkan; Fet, Berg, Saltnes; Zinckernagel, Boniface, Hauge

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio