Probabili formazioni

Probabili formazioni Manchester United-Milan: andata ottavi Europa League 2020/2021

Stefano Pioli - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Manchester United-Milan, match di andata degli ottavi di finale di Europa League 2020/2021. Ad Old Trafford primo round di una sfida dal sapore antico e memorabile. Stavolte due delle regine del calcio europeo si sfidano non in Champions League ma nella competizione minore. Fischio d’inizio alle 18:55 di giovedì 11 marzo con le due squadre a caccia di un buon risultato in vista del ritorno fissato per giovedì 18 marzo. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e in streaming sulla piattaforma Sky Go.

MANCHESTER UNITED – Solskjaer non rinuncia al 4-2-3-1 con Rashford (in dubbio), Bruno Fernandes e Greenwood alle spalle di Cavani. Fred e Matic i favoriti in mediana. Out Pogba come Jones e Mata.

MILAN – Pioli spera di recuperare Bennacer e Mandzukic mentre Rebic è da valutare dopo il problema fisico che l’ha costretto a saltare il match contro l’Hellas Verona. Out Ibrahimovic.

Le probabili formazioni

Manchester United (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Telles; Matic, Fred; James, Bruno Fernandes, Martial; Greenwood.

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Dalot; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Krunic; Leao
Ballottaggi: –
Indisponibili: Ibrahimovic, Calhanoglu, Bennacer, Mandzukic
Squalificati: –

SportFace