Probabili formazioni

Probabili formazioni Lecce-Roma: ventiduesima giornata Serie A 2022/2023

Paulo Dybala Roma
Paulo Dybala - Foto LiveMedia/Federico Proietti/DPPI

Le probabili formazioni di Lecce-Roma, match della ventiduesima giornata di Serie A 2022/2023. Si gioca alle 18:00 di sabato 11 febbraio nella cornice del Via del Mare con le due squadre a caccia dei tre punti. Josè Mourinho cerca una vittoria fondamentale nel cammino europeo dei suoi uomini, che si avvicinano anche all’impegno in Europa League contro il Salisburgo. Lo Special One insegue un posto in Champions League ma serve una vittoria in uno stadio ostico contro gli uomini di Marco Baroni. La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn.

LECCE – Di Francesco in vantaggio su Banda. Strefezza e Colombo sicuri del posto nel tridente. Baschirotto e Umtiti intoccabili al centro della difesa. Blin dovrebbe essere sicuro di un posto a centrocampo con Gonzalez e Hjulmand.

ROMA – Celik o El Shaarawy sulle fasce. Unico dubbio per Josè Mourinho, anche se Bove scalpita per una maglia a centrocampo. Abraham in attacco. Dybala e Pellegrini a supporto. Mancini, Smalling e Ibanez in difesa.

Le probabili formazioni di Lecce-Roma

Lecce (4-3-3):  Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Colombo, Di Francesco.
Ballottaggi: Di Francesco 65% – Banda 35%, Gallo 60% – Pezzella 40%.
Indisponibili: Dermaku, Pongracic, Maleh.
Squalificati: –

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, El Shaarawy; Pellegrini; Dybala, Abraham.
Ballottaggi: El Shaaraawy 60% – Celik 40%, Matic 60% – Bove 40%.
Indisponibili: Darboe, Spinazzola.
Squalificati: –

SportFace