Probabili formazioni

Probabili formazioni Lazio-Udinese: ventottesima giornata Serie A 2023/2024

Mattia Zaccagni, Lazio - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Lazio-Udinese, match della ventottesima giornata di Serie A 2023/2024. La partita è in programma alle 20:45 di lunedì 11 marzo nella cornice dello stadio Olimpico. La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn, mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, gli approfondimenti, le parole dei protagonisti e la moviola del match. Nel corso della settimana, invece, spazio ai focus sulle possibili scelte dei due allenatori, Maurizio Sarri e Gabriele Cioffi. Quali saranno i protagonisti in campo? Tanti squalificati e tante scelte obbligate. Scopriamolo insieme.

LAZIOSqualificati Marusic, Guendouzi e Pellegrini. A centrocampo Kamada spera, ma Vecino è in vantaggio. Dubbio tra Immobile e Castellanos nel reparto offensivo.

UDINESE – Walace (prima assenza stagionale in campionato) ed Ebosele fermati dal giudice sportivo. Tocca a Pereyra e ad uno tra Zarraga e Payero. Thauvin e Lucca pronti ad agire nel reparto d’attacco. Torna Kristensen nel terzetto di difesa.

Le probabili formazioni di Lazio-Udinese

Lazio (3-4-1-2): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni
Ballottaggi: Zaccagni 60% – Isaksen 40%; Immobile 55% – Castellanos 45%
Indisponibili: Rovella
Squalificati: Marusic, Guendouzi, Pellegrini

Udinese (3-5-1-1): Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Pereyra, Samardzic, Lovric, Payero, Kamara; Thauvin; Lucca
Ballottaggi: Payero 55% – Zarraga 45%
Indisponibili: Bijol, Ebosse, Deulofeu
Squalificati: Walace, Ebosele

SportFace