Probabili formazioni

Probabili formazioni Lazio-Sampdoria, ventitreesima giornata Serie A 2020/2021

Joaquin Correa - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Lazio-Sampdoria, match valido per la ventitreesima giornata di Serie A 2020/2021. All’Olimpico punti pesanti in palio per i rispettivi obiettivi: i biancocelesti vogliono la seconda qualificazione per la Champions di fila, i blucerchiati avvicinarsi ulteriormente alla salvezza. Calcio d’inizio alle ore 15 di sabato 20 febbraio, diretta tv su Sky Sport, queste le possibili scelte dei due tecnici.

QUI LAZIO – Inzaghi non rinuncia alla coppia Correa-Immobile, ma c’è anche l’ipotesi Caicedo per far rifiatare l’argentino in chiave Bayern. In porta c’è ancora Reina, out Radu per infortunio e Hoedt per squalifica.

QUI SAMPDORIA – Ranieri non può permettersi di lasciar fuori Damsgaard, ma anche Candreva sarà della partita. A rimetterci sarà Quagliarella, destinato alla panchina con l’ex Keita unica punta. Rientra dalla squalifica Tonelli.

Le probabili formazioni del match:

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile
Ballottaggi: Musacchio 60% – Patric 40%; Marusic 60% – Fares 40%, Correa 60% – Caicedo 40%
Indisponibili: Strakosha, Luiz Felipe, Radu
Squalificati: Hoedt

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Thorsby, Jankto; Damsgaard; Keita Balde
Ballottaggi: Tonelli 55% – Yoshida 45%, Damsgaard 55% – Quagliarella 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –

SportFace