Probabili formazioni

Probabili formazioni Lazio-Atalanta: ventiduesima giornata Serie A 2022/2023

Maurizio Sarri Lazio
Maurizio Sarri - Foto LiveMedia/Domenico Cippitelli

Le probabili formazioni di Lazio-Atalanta, match della ventiduesima giornata di Serie A 2022/2023. Le due squadre scenderanno in campo alle 20:45 di sabato 11 febbraio. All’Olimpico Sarri cerca lo scatto Champions, Gasperini insegue tre punti cruciali per ripartire dopo il passo falso contro il Sassuolo. La partita potrà essere seguita in diretta su Sky e Dazn. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Quale sarà il risultato finale? Scopriamolo insieme. Per ora limitiamoci a seguire le novità sulle possibili scelte dei due allenatori, Maurizio Sarri e Gian Piero Gasperini.

LAZIO – Felipe Anderson torna dal 1′. Luis Alberto e Milinkovic-Savic ai lati di Cataldi. Lazzari rischia il posto, con Hysaj che potrebbe essergli nuovamente preferito.

ATALANTA – Squalificati Maehle e Muriel. La prima è un’assenza pesante, Gasperini schiererà Ruggeri sulla corsia mancina. Boga in vantaggio su Ederson alle spalle di Lookman e Hojlund.

Le probabili formazioni di Lazio-Atalanta

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
Ballottaggi: Lazzari 55% – Hysaj 45%, Luis Alberto 65% – Vecino 35%
Indisponibili: Radu
Squalificati: –

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Scalvini, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Ruggeri; Boga; Lookman, Højlund.
Ballottaggi: Boga 55% – Ederson 45%, Hojlund 65% – Zapata 35%, Djimsiti 60% – Demiral 40%.
Indisponibili: Zappacosta, Palomino, Pasalic.
Squalificati: Maehle, Muriel

SportFace