Sportface TVOriginals
Probabili formazioni

Probabili formazioni Italia-Ucraina Under 21: amichevole 2024

Carmine Nunziata
Carmine Nunziata coach of Italy U21 during the UEFA U21 Euro 2025 Qualifier match between Italy and San Marino at the Domenico Francioni Stadium on September 5, 2024 in Latina, Italy.

Le probabili formazioni di Italia-Ucraina Under 21, match amichevole in programma martedì 19 novembre a La Spezia. Alla vigilia del match contro la Francia, Nunziata aveva anticipato come “in queste due partite vedremo prima una formazione e poi un’altra”. Sarà quindi un undici diverso da quello visto ad Empoli. Nel percorso verso Euro 2025, il Ct vuole vedere segnali incoraggianti e spera di avere risposte positive da tutti i convocati. Da valutare però le condizioni dei calciatori non al meglio. Bove e Koleosho sono out in questa sosta. Baldanzi e Zanotti invece non hanno preso parte alla sfida contro i Bleus. Non mancano le novità, come il ritorno di Pafundi, nonostante il momento complicato con il Losanna.

ITALIA – Da valutare Baldanzi e Zanotti, ma Nunziata ha già detto di non voler rischiare. Chance per Sassi in porta al posto di Desplanches. Scalpitano anche Bonfanti e Bertola in difesa. Come Miretti a centrocampo. Pafundi dovrebbe agire in attacco.

Le probabili formazioni 

Italia (4-3-2-1): Sassi; Palestra, Ghilardi, Bonfanti, Turicchia; Fabbian, Prati, Miretti; Gnonto, Pafundi; Esposito
Ballottaggi: Gnonto 55% – Volpato 45%
Indisponibili: Baldanzi, Zanotti (in dubbio), Bove, Koleosho

Change privacy settings
×