Probabili formazioni Inter-Empoli: ottavi Coppa Italia 2021/2022

Simone Inzaghi Simone Inzaghi - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Inter-Empoli, match degli ottavi di finale di Coppa Italia 2021/2022. Si gioca alle 21:00 di mercoledì 19 gennaio nella cornice dello stadio San Siro. Grande attesa per questa sfida con le due squadre a caccia dei tre punti. La partita potrà essere seguita in diretta tv esclusiva su Canale 5 mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle  ele parole dei protagonisti.

INTER – Spazio a Correa e Lautaro che offriranno un turno di riposo a Sanchez e Dzeko. Dumfries si riprende la corsia destra, cerca spazio Gagliardini al posto dello squalificato Brozovic.

EMPOLI – La Mantia è squalificato. Spazio quindi a Cutrone e Mancuso (riposo probabile per l’ex Pinamonti). Henderson pronto ad agire sulla trequarti.

Le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Radu; Skriniar, Ranocchia, D’Ambrosio; Dumfries, Sensi, Gagliardini, Vidal, Dimarco; Lautaro, Correa
Ballottaggi:
Indisponibili: –
Squalificati: Brozovic

Empoli (4-3-1-2): Ujkani; Stojanovic, Viti, Luperto, Marchizza; Bandinelli, Ricci, Zurkowski; Henderson; Cutrone, Mancuso
Ballottaggi: Cutrone 60% – Pinamonti 40%
Indisponibili: Haas, Di Francesco, Marchizza, Parisi
Squalificati: La Mantia

L’autore: /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio