Probabili formazioni

Probabili formazioni Genoa-Juventus: data, orario e come vederla in tv e streaming

Maurizio Sarri, Juventus - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Genoa-Juventus, match valido per la ventinovesima giornata di Serie A 2019/2020: ecco data, orario e  le informazioni su come vederla in diretta tv e in streaming. Appuntamento fissato per le ore 21.45 di martedì 30 giugno al Ferraris, scontro tra i rossoblu che vantano un solo punto sulla zona retrocessione e la capolista che vuole mettere pressione a tutte le inseguitrici. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Sky Go.

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DEL 29° TURNO

QUI GENOA – Il risicato pareggio di Brescia non lascia scampo a Nicola, che contro i bianconeri deve provare a far punti: in campo dunque in avanti con Pandev uno tra Pinamonti e Sanabria, mentre a centrocampo c’è l’ex Sturaro e Iago Falque sull’esterno.

QUI JUVENTUS – Torna Danilo e giocherà a sinistra, a centrocampo Matuidi dovrebbe prendere il posto di Rabiot. In avanti dal primo minuto Dybala, ma Higuain scalpita.

Le probabili formazioni di Genoa-Juventus:

GENOA (4-4-2): Perin; Biraschi, Soumaro, Zapata, Romero; Ghiglione, Schone, Sturaro, Iago Falque; Pandev, Pinamonti.
Ballottaggi: Schone 55% – Behrami 45%, Pandev 55% – Destro 45%, Pinamonti 55% – Sanabria 45%
Squalificati:
Indisponibili: Criscito, Radovanovic.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo.
Ballottaggi: Matuidi 55% – Rabiot 45%, Dybala 70% – Higuain 30%
Squalificati: –
Indisponibili: Demiral, Khedira, Alex Sandro, De Sciglio.

SportFace