Probabili formazioni

Probabili formazioni Frosinone-Monza, diciannovesima giornata Serie A 2023/2024

Giuseppe Caso Frosinone
Giuseppe Caso - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Frosinone-Monza, match valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. I padroni di casa vogliono continuare a stupire in questa stagione e hanno intenzione di cominciare il nuovo anno portando a casa una bella vittoria. La squadra biancorossa, dal suo canto, cercherà di espugnare le mura dello stadio Benito Stirpe. Appuntamento alle ore 15:00 di sabato 6 gennaio, diretta tv su Dazn. Di seguito ecco allora le possibili scelte dei due tecnici, Eusebio Di Francesco e Raffaele Palladino.

FROSINONE – Soulè, Kaio Jorge e Ibrahimovic. Forti tinte bianconere nel tridente che Di Francesco schiererà in casa. Gelli, Barrenechea e Mazzitelli pronti a centrocampo.

MONZA – Dany Mota confermato dal 1′ insieme a Colombo e Colpani nel tridente di Palladino. In difesa torna Pablo Marì dalla squalifica.

Le probabili formazioni di Frosinone-Monza

Frosinone (4-3-3): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli, Lirola; Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulè, Kaio Jorge, Harroui.
Ballottaggi: –
Indisponibili: Kalaj, Marchizza, Reinier
Squalificati: –

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Marì, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Colpani, Mota; Colombo.
Ballottaggi: Mota 55% – Akpa Akpro 45%
Indisponibili: Caprari, Izzo (in dubbio)
Squalificati: Gomez, Maric

SportFace