Probabili formazioni Cremonese-Atalanta: ventottesima giornata Serie A 2022/2023

Davide Ballardini Davide Ballardini, Cremonese - Foto LiveMedia/Luca Amedeo Bizzarri

Le probabili formazioni di Cremonese-Atalanta, match della ventottesima giornata di Serie A 2022/2023. Fischio d’inizio alle 15:00 di sabato 1 aprile nella cornice dello stadio Zini. La squadra di Gasperini cerca punti Champions o comunque per l’Europa League. La formazione di Ballardini non può rimandare l’appuntamento con la vittoria. La partita potrà essere seguita in diretta su Dazn. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale.

CREMONESE – Okereke va verso il forfait. Dessers e Tsadjout pronti a prendere il suo posto in attacco. Benassi, Pickel e Meitè a centrocampo.

ATALANTA – Hojlund e Zapata pronti in attacco. Più Pasalic di Boga dietro le punte. Da valutare Koopmeiners, ma Ederson si scalda ancora per un posto in mediana con De Roon.

Le probabili formazioni di Cremonese-Atalanta

Cremonese (3-5-2): Carnesecchi; Aiwu, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Benassi, Pickel, Galdames, Valeri; Tsadjout, Dessers
Ballottaggi: Tsadjout 60% – Afena Gyan 40%.
Indisponibili: Chiriches, Okereke, Ferrari, Acella (in dubbio)
Squalificati: –

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Scalvini, Palomino; Zappacosta, De Roon, Ederson, Maehle; Pasalic; Hojlund, Zapata
Ballottaggi: –
Indisponibili: Hateboer, Koopmeiners
Squalificati: –

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio