Probabili formazioni

Probabili formazioni Cagliari-Parma, Serie A 2018/2019

Sardegna Arena, Cagliari
Sardegna Arena, Cagliari

Ecco le probabili formazioni del match tra Cagliari e Parma in programma alla Sardegna Arena per l’anticipo della 24esima giornata di Serie A 2018/2019 con inizio alle ore 18. Le due squadre arrivano dalle rispettive sconfitte con le milanesi Milan e Inter ma, se per il Parma il passivo e la classifica sono più incoraggianti visti i 29 punti, lo stesso non si può dire per il Cagliari che arriva da 3 sconfitte consecutive e si trova ora a sole tre lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione.

CAGLIARI – Maran deve far fronte a tre infortunati di lusso come Birsa, Thereau e Cacciatore. Il tecnico dei sardi potrebbe tornare al collaudato 4-3-1-2 con Ionita dietro alle punte Joao Pedro e Pavoletti. Dubbi in difesa, dove Srna e Pisacane sembrerebbero favoriti su Faragò e Romagna.

Probabile formazione (4-3-1-2): Cragno, Srna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini L; Ionita, Bradaric, Padoin, Barella; Joao Pedro, Pavoletti.

Ballottaggi: Srna-Romagna (60%-40%), Bradaric-Cigarini (55%-45%)

PARMA – D’Aversa deve far fronte alla squalifica di Gagliolo, al suo posto uno tra Gobbi e Gazzola. In mezzo al campo potrebbe ritrovare un posto da titolare Stulac per via dei problemi muscolari di Scozzarella, mentre davanti è ballottaggio tra Siligardi e Biabiany.

Probabile formazione (4-3-3): Sepe, Iacoponi, Bastoni, Bruno Alves, Gobbi; Kucka, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany.

Ballottaggi: Biabiany-Siligardi (55%-45%)

SportFace