Probabili formazioni Bologna-Sassuolo: data, orario e come vederla in tv e streaming

Sinisa Mihajlovic, Bologna - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Bologna-Sassuolo, match della trentunesima giornata di Serie A 2019/2020. Fischio d’inizio alle 21:45 di mercoledì 8 luglio nella cornice dello Stadio Dall’Ara. Tutto pronto per una partita che vedrà in campo due delle squadre più positive di questa stagione. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale.

BOLOGNA – Spazio al 4-2-3-1 con Barrow al centro dell’attacco. Out Mbaye, Poli, Santander, Skov Olsen. Ballottaggio tra Medel e Dominguez con l’ex Inter favorito.

SASSUOLO – Pochi cambi per De Zerbi che dovrebbe riproporre l’attacco formato da Berardi, Traore, Boga e Caputo. Squaliicato Djuricic.

Le probabili formazioni

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Dijks; Medel, Schouten; Orsolini, Schouten, Sansone; Barrow
Ballottaggi: Medel 60% – Dominguez 40%; Dijks 60% – Krejci 40%; Sansone 60% – Palacio 40%
Indisponibili: Mbaye, Poli, Santander, Skov Olsen
Squalificati: Soriano

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Magnanelli; Berardi, Traore, Boga; Caputo
Ballottaggi: Locatelli M. 60% – Bourabia 40%
Indisponibili: Obiang, Romagna
Squalificati: Djuricic

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio