Probabili formazioni

Probabili formazioni Bologna-Crotone: nona giornata Serie A 2020/2021

Renato Dall'Ara
Renato Dall'Ara - foto LigaDue CC BY 3.0

Le probabili formazioni di Bologna-Crotone, match della nona giornata di Serie A 2020/2021. In diretta esclusiva su Sky Sport Serie A scontro tra due squadre rossoblu: da una parte i felsinei rinfrancati da una vittoria importante, dall’altra i calabresi ancora a secco di vittorie e fermi all’ultimo posto con appena due punti. Calcio d’inizio alle ore 15 di domenica 29 novembre, di seguito le possibili scelte dei due allenatori.

QUI BOLOGNA – Mihajlovic non rinuncia al solito quartetto composto da Orsolini, Soriano, Barrow e Palacio. A centrocampo Dominguez reclama spazio, Schouten e Svanberg però con tutta probabilità restano inamovibili.

CROTONE – Ballottaggio tra Vulic e Zanellato in mezzo al campo, ma alla fine a giocare potrebbe essere invece Petriccione già dal 1′. Messias e Simy in attacco, scelte obbligate in virtù di parecchi giocatori acciaccati o al rientro dopo un lungo stop.

Le probabili formazioni 

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Denswil; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.
Ballottaggi: Svanberg – Dominguez 55% – 45%; Palacio – Vignato 70% – 30%.
Squalificati: –
Indisponibili: Djiks, Skov Olsen, Santander
Contagiati: –

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Molina, Petriccione, Cigarini, Benali, Reca; Messias, Simy
Ballottaggi: Petriccione 60% – Zanellato 40%; Molina 60% – Rispoli 40%
Indisponibili: –
Contagiati: –
Squalificati: –

SportFace