Probabili formazioni

Europa League 2017-18, Borussia Dortmund-Atalanta: le probabili formazioni

Etrit Berisha - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Atalanta, gara valida per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League 2017-18 in programma giovedì 15 febbraio alle 19:00 al Signal Iduna Park che ospiterà questo incontro che può essere già decisivo per le sorti del passaggio del turno. Dopo il pareggio per 1-1 contro il Crotone in campionato, Gasperini guarda avanti e cerca un buon risultato in campo avversario per credere veramente nell’impresa contro una delle squadre migliori della competizione. Sky Sport trasmetterà in diretta esclusiva questo match di Europa League ma Sportface.it vi terrà in costante aggiornamento sulle novità con tanto di pagelle e parole dei protagonisti a fine gara.

BORUSSIA DORTMUND – Non sono pochi gli indisponibili nelle fila del Dortmund con Durm, Guerreiro, Philipp, Reimann, Sancho, Schmelzer e Yarmolenko ai box mentre Reus dovrebbe tornare tra i disponibili e spera in una convocazione.

ATALANTA – Tornano Gomez e Caldara dopo gli ultimi forfait in campionato, Toloi e Ilicic dovrebbero accomodarsi in panchina e lasciare spazio ai due compagni di squadra. Pronto un prudente 3-5-1-1 con Gomez ad agire dietro l’unica punta Cornelius.

Le probabili formazioni

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Burki; Piszczek, Sokratis, Toprak, Toljan; Weigl, Dahoud; Pulisic, Reus, Schurrle; Batshuayi
Ballottaggi: Gotze 60% – Reus 40%
Indisponibili: Durm, Guerreiro, Philipp, Reimann, Sancho, Schmelzer, Yarmolenko
Squalificati: –

Atalanta (3-5-1-1): Berisha; Palomino, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, De Roon, Spinazzola; Gomez; Cornelius
Ballottaggi: Freuler 60% – Ilicic 40%
Indisponibili: Rizzo
Squalificati: –

SportFace