Probabili formazioni

Europa League 2017-18, Atalanta-Apollon: le probabili formazioni

Mattia Caldara - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Atalanta-Apollon, gara valida per il girone E di Europa League 2017-18 in programma alle 21:05 di giovedì 19 ottobre allo Stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia. Una gara che gli uomini di Gasperini non possono permettersi di sbagliare per non rovinare quanto di buono fatto nelle prime due giornate contro Everton e Lione. Dopo la sconfitta del Ferraris contro la Sampdoria, Gomez e compagni cercano la reazione europea per mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno. Proprio il fantasista argentino tornerà nell’11 titolare dopo la partenza dalla panchina contro la Samp. Gara da non sottovalutare per l’Atalanta che dovrà affrontare quella che inizialmente era considerata come la cenerentola del girone ma che, giunta alla terza giornata, è ancora imbattuta.

Le probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2):  Berisha; Masiello, Caldara, Palomino; Hateboer, Freuler, de Roon, Spinazzola; Kurtic; Ilicic, Petagna.
Ballottaggi: –
Indisponibili: Joao Schmidt, Toloi
Squalificati: –

Apollon (4-1-4-1): Bruno Vale; Joao Pedro, Hector Yuste, Angeli, Jander; Alef; Jakolis, Esteban Sachetti, Allan, Adrian Sardinero; Maglica.

SportFace