Probabili formazioni

Copa America 2019, Colombia-Cile: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Arturo Vidal - Foto Nazionale Calcio CC BY 2.0

Le probabili formazioni di Colombia-Cile, match di quarti di finale di Copa America 2019. Entrambe hanno passato il proprio girone con autorità. La nazionale di Duvan Zapata ha le carte in regola per arrivare in fondo. Non sarà facile arginare la Roya, sconfitta solo nell’ultima contesa del gruppo con l’Uruguay. La partita è in programma nella nottata tra venerdì 28 e sabato 29 giugno, alle ore 1:00 italiane. La copertura televisiva è affidata alla piattaforma di DAZN, in diretta ed in esclusiva. Sportface.it vi terrà invece compagnia con un live scritto, aggiornato minuto per minuto.

QUI COLOMBIA – James Rodrigues a supporto dell’attacco, su cui vertono ancora alcune incertezze. Cuadrado sulla fascia mente Zapata si giocherà verosimilmente un posto con Falcao per il ruolo da centroavanti. In porta c’è Ospina.

QUI CILE – Dovrebbe rientrare dal 1′ Vidal, che ha saltato la sfida con l’Uruguay. Tanti giocatori passati in Italia saranno della partita, come Isla, Medel e Vargas, quasi sempre decisivo in nazionale. Presente Alexis Sanchez in attacco.

Ecco le probabili formazioni:

Colombia: Ospina, Medina, Gonzalez, Sanchez, Gutierrez; Cuadrado, Barrios, Uribe; J.Rodriguez, Zapata, Martinez

Cile: Arias; Isla, Maripan, Medel, Beausejour; Aranguiz, Pulgar, Vidal; Fernandes, Vargas, Sanchez

SportFace