Sportface TVOriginals
Calcio Serie B

Play out Serie B, Sampdoria-Salernitana 2-0: ai blucerchiati il primo round

Tifosi Sampdoria
Caos Sampdoria, il presidente tuona: "A un passo dal fallimento" - Sportface.it (Screenshot)

Va alla Sampdoria di Evani il primo round del play out salvezza di Serie B: davanti a 30mila tifosi, i blucerchiati vincono 2-0 con le reti di Meulensteen e Curto.

Sampdoria-Salernitana termina con il risultato di 2-0 (1-0) nella partita di andata dei play out della Serie B, giocata a Marassi.

Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it.

Le reti decisive per i padroni di casa, trascinati da 30mila tifosi blucerchiati, sono state siglate da Meulensteen al 39′ del primo tempo e da Curto al 41′ della ripresa.

Entrambe le squadre sono rimaste in dieci nei minuti finali di gioco per le espulsioni di Borini (per gioco pericoloso) e Stojanovic (per fallo di reazione), che mancheranno, di conseguenza, nel match di ritorno, che si disputerà venerdì 20 giugno 2025 allo stadio Arechi di Salerno.

Change privacy settings
×