Sportface TVOriginals
Nazionali

Spagna-Germania, Pedri: “Rudiger manca di rispetto. E’ forte, ma non abbiamo paura di lui”

Pedri Spagna
Pedri of Spain during the UEFA Euro 2024 match between Spain and Georgia, Round of 16, played at Rhein Energie Stadium on June 30, 2024 in Koln, Germany. (Photo by Bagu Blanco / Sipa USA)

Spagna-Germania si avvicina e Pedri parla in un’intervista parla di un paio di suoi futuri avversari. “Le cose fuori sono ingigantite. Vogliono distruggerti in ogni modo. ‘Gundo’ è un giocatore spettacolare e molto sincero. È meglio parlare delle cose e non tacere. Quando perdi non devi essere ridere e festeggiare quando perdiamo ci incazziamo e cerco di cercare soluzioni”. Pedri in un’intervista a RadioMarca torna su Ilkay Gundogan, e protagonista in un paio di occasioni di parole dure nei confronti dei suoi compagni di squadra al Barcellona.

Discorso diverso nei confronti di Rudiger: È un difensore centrale potente e molto bravo, ma non hai paura di lui. La cosa del pizzicotto mi è sembrata una mancanza di rispetto perché fa male ed è fastidioso. È una tattica che sembra avere successo e, per la maggior parte, il fine giustifica i mezzi. Oltre al talento nel respingere gli attaccanti avversari, Rudiger sembra aver padroneggiato l’arte di non essere punito dagli arbitri”

Change privacy settings
×