In Evidenza

Playoff Mondiali Russia 2018, Italia-Svezia: la lista dei giocatori convocati da Ventura

Andrea Belotti e Ciro Immobile - Foto Antonio Fraioli

L’elenco completo della lista dei convocati di Giampiero Ventura per la doppia sfida fra Italia e Svezia valevole per i playoff verso i Mondiali di Russia 2018. Gli azzurri cercano il pass per la qualificazione alla massima competizione calcistica fra le selezioni nazionali. Un ultimo doppio impegno per staccare il biglietto verso la Russia con l’ostacolo chiamato Svezia da affrontare e superare senza paura.

LE DATE DELLA DOPPIA SFIDA – Il primo incontro fra le due Nazionali si terrà venerdì 10 novembre alle ore 20:45 alla Friends Arena di Solna mentre il ritorno è programmato per la serata di lunedì 13 novembre, alle ore 20:45, allo Stadio San Siro di Milano.

IL RADUNO E LA PREPARAZIONE – Il raduno si aprirà nella nottata di domenica 5 novembre, presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, al termine della dodicesima giornata del campionato di Serie A. Giovedì 9 novembre la partenza per la Svezia mentre il giorno successivo alla gara di andata, gli azzurri faranno rientro in Italia per preparare la sfida del ritorno al Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile.

L’elenco dei giocatori convocati dal commissario tecnico Giampiero Ventura

 

Portieri: Buffon, Donnarumma, Perin;

Difensori: Astori, Barzagli, Bonucci, Chiellini, D’Ambrosio, Darmian, Rugani, Spinazzola, Zappacosta;

Centrocampisti: Bernardeschi, Candreva, De Rossi, El Shaarawy, Florenzi, Gagliardini, Insigne, Jorginho, Parolo, Verratti;

Attaccanti: Belotti, Eder, Gabbiadini, Immobile, Zaza.

SportFace