Sportface TVOriginals
Nazionali

Inghilterra, Shaw: “Noi giocatori adoriamo Southgate. Ciò che conta è che siamo in semifinale”

Gareth Southgate Inghilterra
England head coach Gareth Southgate during the UEFA Euro 2024 match between England and Slovenia, Group C, date 3, played at Rhein Energie Stadium on June 25, 2024 in Koln, Germany. (Photo by Bagu Blanco / Pressinphoto / Icon Sport)

Luke Shaw ha parlato in conferenza stampa del ct dell’Inghilterra, Gareth Southgate, in vista della semifinale di Euro 2024 contro l’Olanda: “Ci ha portato a un livello successivo; nessun altro allenatore ha avuto tanto successo quanto lui di recente. Noi giocatori lo adoriamo. Pensiamo che sia davvero bravo ed è esattamente ciò di cui abbiamo bisogno. Sa come gestire i giocatori e quali sono le loro esigenze: l’unione che abbiamo all’interno della squadra si basa su ciò che Gareth ha creato e questo è fondamentale per dare il massimo nelle partite“.

Che tu giochi bene o male a calcio, la cosa importante è vincere le partite. E che piaccia o meno il modo in cui stiamo giocando, siamo in semifinale e questo è tutto ciò che conta – ha proseguito il terzino del Manchester United – Non siamo ancora in finale, ci manca una partita importante contro un avversario di primissimo livello. Ma la fame e la motivazione sono al massimo livello, siamo pronti“.

Change privacy settings
×