
Esultanza PSG - Foto FIRAS ABDULLAH / IPA ABACAPRESS.COM
Incontenibile PSG: batte per 4-0 il Real Madrid e approda in finale, dove l’attende il Chelsea.
Iniziata con qualche minuto di ritardo, l’incredibile sfida sul suolo statunitense fra PSG e Real Madrid termina in netto favore dei parigini. La squadra guidata da Luis Enrique non interrompe il proprio periodo di incredibile forma e annienta gli spagnoli con un risultato di 4-0.
I giochi sembrano concludersi già nel primo tempo: i francesi rientrano negli spogliatoi per l’intervallo già con tre reti di vantaggio, messe a segno da un doppio Fabian Ruiz (al minuto 6 e 24) e da uno stellare Ousmane Dembele (minuto 9). A siglare il poker a pochi minuti dalla fine è Gonçalo Ramos, che dedica la rete a Diogo Jota.
Furia PSG, il Real non può che opporsi: ora la finale col Chelsea
Il Real Madrid esce completamente annichilito da una partita nella quale non c’è stata storia. Dopo essere passato contro Juventus e Borussia Dortmund (nonostante la vittoria di misura contro i bianconeri ed il rocambolesco risultato contro i tedeschi), si interrompe il cammino a stelle e strisce.

Un brutto colpo per i Blancos, che nulla hanno potuto contro un Paris Saint Germain che si dimostra sempre più impossibile da battere. Proverà questa impresa il Chelsea di Enzo Maresca, che incontrerà il PSG nella finale in programma domenica 13 luglio, ore 21:00 italiane.