Sportface TVOriginals
Calcio Calcio estero Ultimi Articoli

Manchester City, Haaland: “Quando gioco ai videogames sono nel mio mondo”

Haaland Manchester City
Photo LiveMedia/Jean Catuffe/DPPI , Turkey, June 10, 2023, UEFA Champions League football match FOOTBALL - CHAMPIONS LEAGUE - FINAL - MANCHESTER CITY v INTERNAZIONALE Image shows: Erling Haaland of Manchester City during the UEFA Champions League, Final football match between Manchester City FC and FC Internazionale on June 10, 2023 at Ataturk Olympic Stadium in Istanbul, Turkey LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Erling Haaland ha una vita virtuale da difendere e da portare avanti. E’ risaputo infatti che l’attaccante del Manchester City abbia un rapporto molto stretto con i videogames. Di questo argomento ne ha parlato al The Telegraph.

Le parole di Haaland: “La gente mi critica per non toccare la palla. Posso avvicinarmi e toccare la palla un paio di volte, ma sto semplicemente camminando, stando lì, facendo movimenti nel mio mondo e… è difficile da spiegare. Capisco fuori dal mio corpo e mi trasformo in uno zombie. È una specie di “zona di lontananza. Aspetto l’opportunità. E quando arriva l’opportunità, so che devo essere pronto, sai? Ci sono ancora, ma cammino e scansiona, scansiona. Aspetto l’opportunità e ‘Se la palla va lì, può succedere questo, se la palla va lì, può succedere questo’. È una sensazione. Quando la squadra costruisce il gioco da dietro, io Lo so, non ho bisogno di immischiarmi. Resto lì e aspetto il momento giusto“.

Sul Manchester City: “Sono venuto qui per vincere la Champions League. L’ho detto. L’abbiamo fatto. Abbiamo vinto il triplete. Penso di aver cambiato un po’ il modo di giocare del City. Non è facile lavorare con Pep perché è molto esigente. Esige molto in allenamento. Quando gli ho parlato prima di firmare qui, mi ha detto: ‘Non mi interessa quello che fai”. fai, fai quello che vuoi. Ma quando mi hai in allenamento, devi essere concentrato. Altrimenti, ti schiaccerò!‘”

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×