Lega Pro

Serie C 2021/2022: il Siena in inferiorità numerica imbriglia il Pescara sull’1-1

Logo Serie C

Match non esageratamente frizzante quello tra Siena e Pescara che si chiude con un pareggio. Siena che passa in vantaggio nel finale di primo tempo, ma si fa subito recuperare nei primi secondi del secondo tempo dal Perugia. Pareggio importante del Siena, arrivato con un uomo in meno per più di un tempo.

LA CRONACA LIVE DEL MATCH

PRIMO TEMPO – Partenza lenta di entrambe le squadre che non accelerano e anzi, non provano mai ad offendere concretamente, preferendo studiarsi. Dopo 40 minuti però ecco il primo momento da segnalare: viene espulso Mora per doppia ammonizione. Siena quindi in dieci che sceglie subito di coprirsi e…trova incredibilmente il vantaggio. La prima frazione finisce quindi 1-0 per il Siena dopo il gol di Pezzella.

SECONDO TEMPO – Il secondo tempo invece inizia con una doccia gelata per i padroni di casa. Dopo appena 120 secondi dall’inizio della seconda frazione infatti, trova la rete del pareggio il Pescara, con Ferrari. Il Pescara inizia ad attaccare con più veemenza, ma un Siena compatto e chiuso, tutto dietro la linea della palla, in 10, riesce a portare a casa il pareggio.

SportFace