Sportface TVOriginals
Calcio

Juventus, assemblea azionisti allo Stadium: presente per la prima volta Chiellini

Maurizio Scanavino
Biela, Italy, 18th September 2024. Maurizio Scanavino Chief Executive Officer of Juventus reacts prior to kick off in the UEFA Womens Champions League match at Stadio Comunale Vittorio Pozzo Lamarmora, Biela. Picture credit should read: Jonathan Moscrop Sportimage EDITORIAL USE ONLY. No use with unauthorised audio, video, data, fixture lists, club league logos or live services. Online in-match use limited to 120 images, no video emulation. No use in betting, games or single club league player publications. SPI-3304-0044

E’ cominciata in mattinata, presso l’Allianz Stadium, l’assemblea degli azionisti della Juventus. Ad aprirla, alle ore 10:05, è stato il presidente del club, Gianluca Ferrero, che ha detto: “Grazie di essere venuti qui nella casa della Juventus per iniziare i lavori della nostra assemblea di bilancio“. Tra i presenti ci sono l’ad Scanavino, i dirigenti Garimberti e Calvo, e per la prima volta anche Giorgio Chiellini.

“Siamo in trattiva con diversi brand e società con interesse di visibilità internazionale, consideriamo di arrivare a un accordo entro la fine di questa stagione: nel frattempo abbiamo pensato di dare visibilità a Save the Children e qualche settimana fa abbiamo chiuso con sponsor di manica Azimut”: l’amministratore delegato della Juventus, Maurizio Scanavino, risponde così alle questioni legate allo sponsor durante l’assemblea degli azionisti allo Stadium. “Si è parlato di un nuovo stadio per ospitare le gare casalinghe della Next Gen e delle Women – aggiunge durante il suo intervento in risposta alle domande poste dagli azionisti – e abbiamo iniziato una serie di studi per valutare una futura costruzione: non avverrà nel breve, pensiamo al percorso di risanamento della società”.

Change privacy settings
×