Calcio

Inter, Espn lancia la bomba: “Tentativo per Antonio Conte”

Antonio Conte - Foto Nazionale Calcio CC BY 2.0

L’Inter è sempre più fiduciosa di riuscire a strappare Antonio Conte al Chelsea“. Il sito sportivo, nonché emittente televisiva statunitense, Espn ha lanciato un’indiscrezione che fa sognare tutti i tifosi nerazzurri.

Antonio Conte prossimo allenatore dell’Inter? Questa ormai non è più un’ipotesi impossibile: “Alcune fonti ci hanno confermato che l’Inter è molto seria nel suo tentativo di portare Conte a San Siro – spiega Espn – Vuole approfittare del caos che c’è al Chelsea per riportare il tecnico in Italia“. Avventura nuova, storie vecchie. Antonio Conte, secondo questa indiscrezione, sarebbe in pieno conflitto con la dirigenza dei ‘Blues’ che, nonostante aver conquistato saldamente il primo posto nella Premier League, non sarebbe disposta a investire fior di milioni per rinforzare la rosa per la prossima stagione.

L’ex commissario tecnico della Nazionale e trascinatore della Juventus, dopo gli anni bui post-Calciopoli, potrebbe tornare da “avversario” vestendo per la prima volta i colori nerazzurri. Mr. Zhang e tutta la dirigenza dell’Inter ci conta, con buona pace di Stefano Pioli.

SportFace