Sportface TVOriginals
Calcio

Insigne: “Se Conte mi chiama sono a Castelvolturno. Dal Nord vogliono mettere pressione al Napoli”

Lorenzo Insigne, ex calciatore del Napoli attualmente in forza al Toronto FC, ha parlato dell'inizio di stagione della squadra di Conte ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

Lorenzo Insigne, ex calciatore del Napoli attualmente in forza al Toronto FC, ha parlato dell’inizio di stagione della squadra di Conte ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Sogno che la città possa festeggiare un altro scudetto. Sarebbe fantastico se succedesse ciò che abbiamo vissuto due anni fa“. Sulla partita contro l’Inter, invece: “Mi aspetto una grande gara. L’Inter è una squadra forte, ma Conte saprà prepararla al meglio. Inzaghi è un grandissimo allenatore e l’Inter ha un ottimo ds che sa scegliere i giocatori giusti. Sono convinto che la squadra si riprenderà, anzi è un bene che la sconfitta sia arrivata contro l’Atalanta, così si può tornare a premere sull’acceleratore“.

A Toronto mi trovo molto bene. Lo sport si vive senza pressione, specialmente il calcio che non è seguitissimo. Ora sono in vacanza a Napoli perché il campionato è finito. Le mie ferie le passo sempre qui, Napoli è casa mia e senza non posso vivere – ha raccontato Insigne, per poi aggiungere – Ringrazio i tifosi napoletani per i messaggi, amo questa città in maniera clamorosa. Conte? Fa bene a dare serenità visto la passione che noi tifosi abbiamo per il Napoli. Dal Nord vogliono metterci pressione, ma il mister sa lavorare benissimo e tirare fuori il meglio dai calciatori“. A tal proposito, Insigne ha ammesso: “Se Conte mi chiamasse mi farei trovare già a Castelvolturno. Non si può dire di no a Napoli“.

Change privacy settings
×