Sportface TVOriginals
Calcio

Incubo Inter, tris del Bodo/Glimt. Ma il Milan non vince

Hauge esulta
Hauge ha trascinato il Bodo/Glimt contro l'Inter (IPA Agency) - sportface.it

L’Inter delude contro il Bodo/Glimt e perde con il risultato di 3-1, serve la rimonta a San Siro. Il sorriso arriva dalla Serie A: il Milan non vince contro il Como

Non era una partita facile e lo si sapeva già in partenza. Certo, in pochi potevano aspettarsi che l’Inter perdesse contro il Bodo/Glimt con il risultato di 3-1. Si mettono in salita i playoff di Champions League che garantiscono l’accesso agli ottavi dopo una prova opaca da parte dei nerazzurri.

La Beneamata è partita meglio, ma non ha sfruttato le occasioni e ha subito il gol di Fat. A pareggiare è stato Pio Esposito con una bella girata, ma il secondo tempo è stato totalmente in salita.

Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it

Lautaro Martinez è uscito per un problema muscolare e subito dopo, in tre minuti, i norvegesi hanno trovato due gol con Hauge e Hogh. Il risultato di 3-1 è lo stesso con cui il Bodo/Glimt aveva battuto il Manchester City. Ora serve la rimonta martedì, ma bisognerà vincere con almeno due gol di vantaggio.

Il Milan si ferma contro il Como in Serie A

E chissà se parallelamente i nerazzurri avranno pensato all’opera dei cugini contro il Como. Anche in questo caso, non è stata una partita semplice. Al 32esimo l’ha sbloccata Nico Paz, che è tornato al gol.

Leao Milan-Como

Il gol di Leao non è bastato al Milan contro il Como (IPA Agency) – sportface.it

Nella ripresa, e dopo una serie di cambi di Allegri, è stato Rafael Leao a trovare il pareggio. Ma non è bastato per recuperare tre punti pesanti sulla capolista. La partita è finita 1-1 e l’Inter è a +7 dai cugini. Un vantaggio da amministrare in vista del derby che potrebbe già essere decisivo.

Change privacy settings
×