[the_ad id=”10725″]
Gli highlights di Craiova-Milan, andata del terzo turno preliminare dell’Europa League 2017/2018. I rossoneri trovano la prima vittoria nell’esordio europeo ufficiale battendo i rumeni per 1-0 con la rete di Rodriguez. Un successo di misura ma comunque importante in vista del ritorno programmato a San Siro per giovedì 3 agosto.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAGELLE
IL COMMENTO DI VINCENZO MONTELLA
LA CRONACA – Parte forte la formazione casalinga che nei primi minuti di gioco mette in seria difficoltà Abate sulla fascia di competenza. Il Milan prova a cercare di scardinare la retroguardia avversaria affidandosi al lavoro del proprio centrocampo ma la prima vera occasione è proprio del Craiova. Montolivo regala il pallone a Mitrita che solo davanti a Donnarumma si fa ipnotizzare dal “gigante” classe 1999. Risposta dei rossoneri con il clamoroso palo interno di Cutrone ma il match si sblocca al minuto 44 con il calcio di punizione beffardo di Rodriguez.
Nel secondo tempo il Milan soffre notevolmente nella parte centrale dove il Craiova pressa forte e manda in bambola la retroguardia di Montella. L’allenatore rossonero non è soddisfatto della prestazione dei suoi e cerca di cambiare qualcosa nel suo scacchiere inserendo A. Silva, Conti e Antonelli. Per l’attaccante portoghese qualche spunto individuale senza grossi risultati.
GLI HIGHLIGHTS DI CRAIOVA-MILAN