Europa League

DIRETTA – Sorteggio Europa League 2018/2019, Atalanta: primo e secondo turno preliminare (LIVE)

Europa League
Logo Europa League - Uefa.com

E’ tutto pronto per il sorteggio del primo e del secondo turno preliminare dell‘Europa League 2018-19. Sportface.it vi propone la diretta live e in tempo reale dell’appuntamento nel quale verranno definiti gli accoppiamenti per le prime partite della seconda competizione europea per club per quanto riguarda il percorso piazzate e di conseguenza anche le avversarie per le squadre che entrano in scena a partire dal secondo turno, tra cui l’Atalanta, che per il secondo anno di fila è ai nastri di partenza dell’Europa League. Questa volta, però, da affrontare ci sono tre turni preliminari.

Il sorteggio prenderà inizio alle ore 13 di mercoledì 20 giugno 2018 e Sportface.it vi accompagnerà minuto per minuto per non farvi perdere proprio nulla di quanto accade a Nyon.

AGGIORNA LA DIRETTA


15.30 – Ecco di seguito gli accoppiamenti del secondo turno: CLICCA QUI.

15.20 – Ricordiamo intanto le date: andata il 26 luglio, ritorno il 2 agosto.

15.06 – Il sorteggio prosegue con tutti gli altri accoppiamenti. A breve l’elenco completo delle sfide del secondo turno.

14.59 – L’Atalanta affronterà al secondo turno la vincente dello scontro in programma al primo turno tra gli armeni del Banants e i bosniaci Sarajevo. Questo il risultato che viene fuori dalle urne.

14.55 – Dopo le spiegazioni tecniche, ecco che comincia la prima fase del sorteggio per il secondo turno per il percorso piazzate.

14.52 – Il sorteggio si tiene oggi, ma eventuali modifiche agli accoppiamenti e ulteriori informazioni saranno comunicate dalla Uefa nella giornata di domani. A spiegarlo è il dirigente Uefa addetto al sorteggio. Potrebbe dunque essere ancora in sospeso la vicenda legata al Milan.

14.50 – Si parte proprio in questo istante!

14.46 – Non si inizia ancora e non sono arrivate comunicazioni della Uefa in merito.

14.31 – Incredibile: la Uefa fa sapere in questo momento che il sorteggio slitta ulteriormente, stavolta alle 14.45. Il motivo potrebbe essere la possibile sentenza sul caso Milan, che potrebbe anche uscire entro pochi minuti.

14.06 – E adesso, come da comunicazione ufficiale Uefa, slittano alle 14.30. Sale la suspence in casa Atalanta.

14.04 – Il sorteggio è stato posticipato di venti minuti. Inizio dunque alle ore 14.20.

13.55 – Tra poco scopriremo gli accoppiamenti del secondo turno preliminare e, quindi, il destino dell’Atalanta.

13.45 – Ecco tutti gli accoppiamenti del primo turno preliminare (andata 12 luglio, ritorno 19 luglio): PRIMO TURNO

13.35 – Alle 27 squadre che entreranno in gioco nel secondo turno (andata 26 luglio, ritorno 2 agosto) si uniranno le 47 vincenti dei match di primo turno.

13.30 – Ecco le 27 squadre che saranno coinvolte nel sorteggio del secondo turno preliminare: Siviglia (ESP). Besiktas (TUR), Sparta Praga (CZE), FCSB (ROU), Genk (BEL), AZ Alkmaar (NED), RB Leipzig (GER), Burnley (ENG), Atalanta (ITA), Bordeaux (FRA), Ufa (RUS), Rio Ave (POR), Asteras Tripolis (GRE), Mariupol (UKR), Hajduk Split (CRO), Admira Wacker Mödling (AUT), LASK Linz (AUT), St Gallen (SUI), Vitesse (NED), Atromitos (GRE), Hapoel Haifa (ISR), AEK Larnaca (CYP), Jagiellonia Białystok (POL), Aberdeen (SCO), Djurgården (SWE), Dinamo Brest (BLR), Lillestrøm (NOR).

13.10 Il sorteggio per scoprire l’avversario dell’Atalanta avverrà alle ore 14 insieme a quello di tutte le altre squadre facenti parte del secondo turno.

SportFace