Europa League

Biglietti Napoli-Barcellona: quando escono e dove acquistarli?

Victor Osimhen
Victor Osimhen - Foto Antonio Fraioli

Il Napoli di Luciano Spalletti affronterà il Barcellona guidato da Xavi agli spareggi di Europa League, che daranno accesso agli ottavi di finale. Due percorsi diversi quelli delle due squadre, con i partenopei che hanno chiuso al secondo posto il Girone C con 10 punti, gli stessi dello Spartak Mosca che ha però avuto gli scontri diretti a favore, mentre i blaugrana hanno chiuso al terzo posto il Girone E di Champions con 7 punti dietro a Bayern Monaco e Benfica.

Qualificazione conquistata all’ultima giornata dalla formazione azzurra grazie alla vittoria casalinga per 3-2 contro il Leicester. I catalani, in uno stato di evidente difficoltà che ha portato all’esonero di Koeman, hanno dovuto dire addio alla più prestigiosa competizione europea dopo il ko in casa del Bayern Monaco (3-0).

L’andata del big match tra Napoli e Barcellona è in programma al Camp Nou il prossimo 17 febbraio alle ore 18.45, mentre il ritorno sarà al Diego Armando Maradona alle ore 21 del 24 febbraio. Subito dopo il sorteggio di Nyon è partita la caccia al biglietto tra i tifosi partenopei, ma quando escono e dove sarà possibile acquistarli? Attualmente ci sono già dei siti online che li stanno vendendo. Tuttavia è consigliabile attendere comunicazioni ufficiali. Al momento non si registrano comunicati né da parte dei due club coinvolti né dall’Uefa.

SportFace